In occasione della sua 94esima edizione, Swarovski ha illuminato con oltre 90000 cristalli il palco degli Oscar® disegnato dal direttore creativo e designer David Korins (“Hamilton”, “Dear Evan Hansen”), caratterizzando, in questo modo, la 14esima edizione in cui Swarovski accende il celebre palco.
La scenografia è illustrata da Korins come un portale dinamico che volge al futuro in cui dominano elettricità ed eleganza, il palco è progettato per incantare gli spettatori. Il palco vorticoso di Korins è composto da una cupola e due sfere orbitanti illuminate da filoni di cristalli Swarovski e luci a LED, per creare un’illusione ottica di forme e profondità. Con il suo design ammaliante ed immersivo, Korins invita gli ospiti ad immergersi in un mondo di visioni fatte di speranza, unione e solidarietà.
“La cosa più bella di lavorare con i cristalli Swarovski è utilizzarli così come sono. Brillano e luccicano come vuoi tu. Con i cristalli Swarovski, non c’è bisogno di abbellimenti scenici, sono già stati creati per catturare e riflettere la luce splendidamente,” dice Korins.
Swarovski è lieta di collaborare con David Korins per la 94esima cerimonia degli Oscar®.
La 94esima edizione degli Oscar si è tenuta presso il Dolby Theatre, a Los Angeles, il 27 marzo 2022.
E per completare l’informazione, l’OSCAR è stato assegnato al film I SEGNI DEL CUORE ( C.O.D.A che è l’acronimo di Child of Deaf Adults) della regista Sian Heder.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.