Dall’ 11 marzo, e chi non la sapeva?, è stato possibile acquistare il nuovo telefono cellulare Samsung Galaxy S7, sia modello il Flat che Edge con memoria da 32 GB. L’anteprima del lancio è stata sottolineata da un ricco programma di luci laser e show musicale a cielo aperto, di notte, nella piazza Gae Aulenti, a Milano, fra i grattacieli Unicredit, la torre Solaria, il Palazzo della Regione e, guarda la coincidenza, nella zona si trova anche il Samsung District.
CITY LASER SHOW
Giovedi 10 marzo, in anteprima, appunto, è stato allestito il primo laser show in Italia. L’evento ha avuto inizio alle ore 22 in punto. Migliaia di giovani e non solo, hanno potuto assistere ad uno show di luci ideato da Giò Forma e Anghela Alò, direttori creativi dell’agenzia di eventi Eventually.
L’esplosione di luci e suoni hanno illuminato non solo la piazza Gae Aulenti, ma anche gli angoli più bui e nascosti della grande area di Porta Volta.
Fasci di luce bianca e di tanti altri colori hanno danzato nella piazza sottolineando i volumi dei palazzi, creando una trama luminosa variabile portando tutti con il naso all’insu’, aprendo ad una nuova leggibilità, con mille riflessi, tutte le aree di vetro, acciaio e cemento.
Non solo luce, è stato dato anche spazio alla musica.
Sulla piattaforma a forma di cubo, da cui partivano anche i violentissimi raggi laser, sono stati ospitati gli artisti che hanno messa in circolo“Waveforms” una composizione composta da Andrea Mariano, membro dei Negramaro, Mauro Pagani, Sergio Carnevale e Lele Sacchi. E’ stato presente, inoltre, un dj set del disc jockey, produttore discografico e beatmaker britannico: Fatboy Slim, del 1963 oggi considerato un pioniere della musica elettronica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.