Menu

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

3 Dicembre 2024 - Editoriale
DOVE ERAVAMO RIMASTI?

ECCO LIGHT SIGN DICEMBRE 2024 E MI VIENE IN MENTE GIÀ GENNAIO 2025.

E’ da gennaio 2016 che LIGHT SIGN presenta e rappresenta un’identita’ di genere non solo nelle aree dell’illuminazione ma fotografa e racconta il mondo dell’architettura, del design, strade, parchi, palazzi storici, industria, infrastrutture, arte, comunicazione visiva il mondo che E’, non il futuro, il presente che viviamo nei supermercati, nei musei, nelle città durante i viaggi perché LIGHT SIGN E’ CIO’ CHE SARA’.Cattura. Rossana Orlandi 1

L’altra sera nel mondo-cosmo di Rossana Orlandi a Milano c’è stata una chiamiamola festa e il motivo di richiamo era vin broule’ e caldarroste, in effetti era un invito a curiosare tra le mille idee di design e dintorni che il sorprendente luogo riserva, sempre. Ma era il numeroso pubblico di invitati, il loro abbigliamento tutto cappelli e borse, chiacchiere e discorsi che creava la scenografia nel teatro del design illuminato tecnicamente ed esteticamente in modo impeccabile.
LIGHT SIGN ERA LI’ !

Per un magazine on line 8 anni di vita non sono tanti ma neppure pochi.
La linea seguita nella selezione, soprattutto estetico – creativa, degli argomenti è la stessa del sommario : comunicazione visiva, lighting project, design, architettura, arte e cultura, prodotti, altro. Il sommario è anche l’indice tematico nel quale è possibile navigare tra gli articoli cliccando older posts e newer posts per curiosità. o per gioco!
Il SOMMARIO di LIGHT SIGNl è’ una carrellata ponte che lega questi 8 anni passati insieme.

In attesa di festeggiare i prossimi 8.

Oreste Griotti

Cattura. Rossana Orlandi 2

CHIUDI
CHIUDI